Mini recensione portal 2

« Older   Newer »
  Share  
Wasly
CAT_IMG Posted on 22/3/2012, 02:36     +1   -1




jpg

Questa è un piccola recensione creata da me evitate di copiarla :D

la grafica
Molto migliore del primo capitolo, direi spettacolare è curata nel dettaglio,

Sonoro
stupendo, la voce robotica di glados devo dire che è il massimo (come quella del primo capitolo), con molte più battute che a devo dire, mi hanno fatto molto ridere.

I sottotitoli
Alcune volte mentre giocavo mi sono dovuto fermare per leggere i sottotitoli essendo molto lunghi, magari sarebbe meglio invece di mettere sottotitoli mettere il doppiaggio.

Scopo del gioco
Lo scopo del gioco è simile al primo, uscire dalla aperture science avanzando nelle stanze ed evitare di morire.

la storia
Wheatley ti sveglia nella crio stanza, bussando alla porta, cercando qualche persona ancora viva (solo te sei rimasta viva) cercando di farti uscire dalla apertura science. man mano scopriremmo che glaDos resuscita magicamente, infine Wheatley entrando nel corpo di glaDos impazzisce e diventa cattivo.

Collegamento tra il primo capitolo e il secondo
La valve è riuscita a collegare il primo capitolo al secondo grazie ad un fumetto che è stato doppiato in italiano. [il link è stato tolto per evitare spam]

Il finale
Devo dire che uno dei miglior finali che io abbia mai visto, Devo ammettere che mi ha fatto piangere e allo stesso punto ridere. No comment


La durata
Ora possiamo parlare della durata che è stata molto aumentata, infatti nel primo capitolo la storia durava solo 2 ore e mezza, invece in questo secondo capitolo durerà dalle 6 alle 9 ore di gioco (ci sono anche delle polemiche sulla durata di porlal 2, alcuni sostengono di averlo finito in ben 2 ore), è avrà ben 9 capitoli tutti abbastanza lunghi ( ultimo a parte ).

Il multyplayer

Il multyplayer sarà divertente e giocabile, infatti potrete giocare i con i vostri amici è collaborare per avanzare nelle stanze.
La modalità multyplayer è una campagna a parte dove noi non saremmo più chell ma potremmo scegliere di essere un robot grasso e basso o altro e magro. il multyplayer può essere competitivo o collaborativo, in quello competitivo dovremmo sfidarci con altri player, invece con il collaborativo dovremmo collaborare per avanzare.

Il parere di wasly :D

sicuramente e molto migliorato dal primo capitolo, infatti, già avevo detto che la storia del primo capitolo era un po corta, cosa che anno migliorato (ma devo dire che potevano fare meglio). Il multyplayer devo dire che dopo un po diventa noioso magari se si potessero scaricare nuove mappe o che nuove mappe vengano aggiunte da valve sarebbe più carino.
Le battute di glados sia nel singleplayer sia nel multyplayer sono carine è divertenti, alcune volte mi hanno fanno ridere per 40 minuti circa.
Devo dire che è un gioco STUPENDO che va assolutamente scaric... comprato.

[u][i]Voti[/i][/u]

Grafica= 9
giocabilità= 10
Sonoro= 10
multyplayer= 9.5

[b][i][u]Voto final[/u][/i][/b]e = 9.5

Recensione by wasly

Questa è una delle piccole recensioni che ho, non so se già è stata fatta in questo forum :)

Edited by Wasly - 22/3/2012, 03:19
 
Top
0 replies since 22/3/2012, 02:36   8 views
  Share