Arruolamento Mr.Steve, [ANNULLATO]

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 15:01     +1   -1
Avatar

Golden Joystick

Group:
Member
Posts:
5,382
Reputation:
0
Location:
Portoferraio

Status:


Nome*: Stefano
Età*: 16
Ruolo che vuoi intraprendere*: Amministratore
Hai prestato/Presti supporto in altri forum? (Indica quali): Ho fondato Life is Now Forum (chiuso nel 2009), ho amministrato un forum su Jared Leto con una mia vecchia amica e ho amministrato The Web Dungeon e American Cartoons (ora New Generation). Ho moderato Dragon Ball Fan e sono stato per un piccolo periodo nel vecchio forum News & Download. Tutt'ora amministro con Pier95 House Of Graphic e il forum dei The Evolution Drifts, ho fondato un forum su un mio clan Wii, Nintendo Game Italia (prima Forever Alone Wii e poi Fancazzisti Anonimi Wii) e da poco tempo sono mod globale nel forum BSP Computer Association.
Descrivetevi*: Sono un tipo di poche parole. (L'ho detto che sono un tipo di poche parole)
Perchè vuoi far parte dello Staff di Games Universe*: Perchè me lo ha chiesto GHOST
Contatti (msn, xfire, facebook, ...): Ce l'ha GHOST
E-mail *: Ce l'ha GHOST

*: Obligatorio
 
Top
[TED]xCahx
CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 15:47     +1   -1




Steeeee sei in tanti forum di grafica xD Sarà difficile che te ne occupi di tutti quanti. Ma fa niente, +1 ;)
 
Top
GHOST-ITA
CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 16:52     +1   -1




credo che per admin è presto scegli un altro ruolo tra Moderatore o Redattore...per admin si deve vedere piu tardi
 
Top
GHOST-ITA
CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 19:27     +1   -1




in prova
 
Top
3 replies since 9/9/2011, 15:01   42 views
  Share