Portable Firefox TV edition [MULTI], Broswer navigazione

« Older   Newer »
  Share  
GHOST-ITA
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 19:46     +1   -1




image



Questo portable è stato creato per chi ha problemi nell'installazione di Adobe Flash Player , Plugin WMP e di Silverlight (sopratutto al lavoro) visto che questi richiedono diritti di amministratore che non sempre si hanno...

Infatti ho aggiunto manualmente i file (che di solito vengono installati nella cartella programmi) internamente al Firefox, quindi subito disponibili tutte le funzioni legati a questi servizi.

Non ho portabilizzato io Firefox perché ritengo che quella fatta da portableapps sia la migliore in circolazione, quindi mi sono limitato a impacchettare il tutto in un solo file eseguibile.

Pensato per l'ufficio:
Eseguibile, non richiede diritti d'amministratore.
Le impostazioni di Firefox TV Edition vengono cancellate dopo la chiusura di questo, così come la cronologia e la lista dei download. Ogni volta che verrà rilanciato Firefox TV Edition avrete una versione pulita di esso.
Potrete lanciarlo anche da chiavina USB, il programma viene copiato nella cartella temporanea di windows per essere poi eseguito, quindi c'è solo l'attesa dell'operazione (20-30 secondi circa), dopo di che il programma sarà fluido perché su HD.

Comunque chi volesse usarlo fisso, quindi personalizzarlo e mantener le cronologie varie basta cliccare sul file con il tasto destro e fare "estrai qui"

image


Dimensione:
37,3 MB (39.117.892 byte)

Sistemi operativi:
Windows 2000 Funziona solo il Flash (quindi non Silverlight e no WMP) per il resto tutto OK.
XP/XP 64
Vista/Vista 64
Win7/Win7 64

Download: v.1.1.1
Link HTTP
 
Top
0 replies since 27/12/2010, 19:46   33 views
  Share