Arruolamento Wasly

« Older   Newer »
  Share  
Wasly
CAT_IMG Posted on 22/3/2012, 01:51     +1   -1




Nome*:Jonathan

Età*:14

Ruolo che vuoi intraprendere*: uhm, non saprei so molto di giochi. è mi diverto a scrivere recensioni (dei giochi che provo).

Hai prestato/Presti supporto in altri forum? (Indica quali):Sono stato fonder di molti forum su forumcommunity, avevo circa 100 110 utenti, ma per vari motivi ho dovuto cancellarli.
Ora sono admin nel server powazzi di minecraft, abbiamo anche un forum su cui posto delle recensioni brevi per far conoscere giochi ad altre persone (180 utenti).

Descrivetevi*:Non mi piace giocare da solo, preferisco i giochi multyplayer, credo di essere simpatico, e mi piace socializzare e conoscere nuove persone con cui giocare.

Perchè vuoi far parte dello Staff di Games Universe*: Voglio scrivere altre recensioni e non solo farle leggere ai pochi utenti del forum powazzi (che nemmeno le cagano) ma anche ad altre persone.

Contatti (msn, xfire, facebook, ...): di certo non vado a dare il mio contatto facebook a tutti quindi potete, aggiungermi su steam: XxwaslyxX[PW]

E-mail *: 1) [email protected] (la mia email), [email protected] (l'email del clan powazzi)

Edited by Wasly - 23/3/2012, 03:53
 
Top
Wasly
CAT_IMG Posted on 22/3/2012, 03:48     +1   -1




Ps. non potrò stare propio tutti i giorni sul forum avendo molto da fare sul server minecraft e altro,
non aspettatevi 40 recensioni a settimana :D
 
Top
GHOST-ITA
CAT_IMG Posted on 26/3/2012, 17:48     +1   -1




Il forum è Chiuso. Mi dispiace
 
Top
Wasly
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 01:50     +1   -1




vabbè fa niente
 
Top
3 replies since 22/3/2012, 01:51   32 views
  Share