[Guida] Come non farsi taggare nelle foto su Facebook

« Older   Newer »
  Share  
~»•xXxLoLLo•PoLLoxXx™•«~
CAT_IMG Posted on 25/9/2011, 10:37     +1   -1




Inside-facebook-120



Quante volte avete mandato maledizioni in tutte le lingue conosciute ai vostri amici su Facebook solo perché sulla vostra bacheca era apparsa una foto con una vostra tag?Bè, sinceramente, è una cosa che a me capita spesso. Ma non solo, perché magari in quella foto non sono perfetta, il più delle volte succede che non mi va di dire a tutti i miei amici dove sono stata la sera prima o con chi ero. Un po’ di tutela della privacy ci vuole!


Esasperata, quindi, ho il modo per evitare che i miei amici mi possano taggare, e che le fastidiose foto, con i relativi tag appaiano sul mio profilo.

La soluzione è semplicissima, ecco a voi la procedura per evitare che un amico vi tagghi:



Prima di tutto andate su “Impostazioni”, poi selezionate “Impostazioni sulla privacy”. Scegliete la prima voce, “informazioni del profilo”.
Scorrete tutta la lista con tutte varie le voci fino a trovare “Foto e video con me”. Selezionate il menù e poi l’opzione “Personalizza”.
Apparirà una specie di box dove potrete selezionare nella casella “solo io”. Infine cliccate su “Salva Impostazioni” .
Con queste piccole e semplici mosse nessun amico Facebook avrà più la possibilità di taggarvi . Il vostro nome non sarà più disponibile nella lista tag del vostro amico
 
Top
»Ðâ®klørê_99™«
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 00:21     +1   -1




Mi è servito :)
 
Top
1 replies since 25/9/2011, 10:37   6 views
  Share